Bando Fare Impresa Digitale per i designer creativi nel digitale

di Redazione Commenta

L’erogazione dei finanziamenti avverrà con la formula del contributo a fondo perduto fino al 50% dell’investimento e comunque nel rispetto dei massimali.

premio post produzione digitale disabili

Un Bando per sostenere l’innovazione nel milanese attraverso uno stanziamento complessivo di 3 milioni di euro. A mettere sul piatto queste risorse sono stati il Comune di Milano per 1,4 milioni di euro, e la Camera di Commercio di Milano per i restanti 1,6 milioni di euro.


FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Il Bando, con informazioni e modulistica presente sul sito Internet della Camera di Commercio di Milano, è riservato alle imprese che sul territorio operano nel mondo del digitale, dal Web alla grafica e passando per la produzione televisiva, le attività di design, la pubblicità. Ed ancora nei settori delle ricerche di mercato, produzione musicale, software, produzione cinematografica, consulenza gestionale e direzione aziendale.

BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Questa è la ripartizione dei fondi stanziati con scadenza Bando il 20 settembre del 2013: 1,5 milioni di euro per quelle imprese operanti nell’ICT, 900 mila euro per le PMI e per le micro imprese, e 615 mila euro per gli interventi che sono specificatamente per l’innovazione tecnologica. L’erogazione dei finanziamenti avverrà con la formula del contributo a fondo perduto fino al 50% dell’investimento e comunque nel rispetto dei seguenti massimali: 30 mila euro per le PMI nell’Ict, 25 mila euro per micro, piccole e medie imprese; 15 mila euro per le start up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>