Concorso fotografico Appunti di Viaggio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

concorso fotografia

Scadono il prossimo 7 settembre del 2013 i termini di partecipazione ad “Appunti di Viaggio”, un concorso fotografico per il quale ogni partecipante può inviare fino ad un massimo di cinque scatti a tema. Il contest fotografico, appunto sul tema dei viaggi in tutte le sue forme, è stato organizzato dalla Scuola di Fotografia di Torino Visual insieme alla Casa del Quartiere di San Salvario e i Bagni Municipali.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Ed il tutto in forza al contributo del Laboratorio Stampa Axtra Digital Art e di Colorlife. In accordo con quanto riportato dal sito Centrovisual.it “Appunti di Viaggio” è un concorso per il quale è possibile inviare foto a colori e/o in bianco e nero. Gli scatti potranno essere inoltre realizzati con macchine fotografiche analogiche, con fotocamere digitali ed anche con lo smartphone ed ogni altro dispositivo mobile.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Le foto possono essere caricate direttamente online via Facebook nella pagina ufficiale dedicata al concorso fotografico, oppure si possono spedire via posta elettronica. Le migliori opere saranno poi esposte presso la Casa del Quartiere di San Salvario durante una mostra in programma in data 12 settembre del 2013. Nella stessa serata ci saranno le premiazioni e comunque la proiezione di tutte le foto che i partecipanti al concorso avranno inviato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>