Concorso Internazionale di Design Pelle+

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A seguito di una proroga, la scadenza dei termini per il Concorso Internazionale di Design Pelle+ è fissata al prossimo 30 settembre del 2012.

Oliviero Toscani Studio ed il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale hanno indetto un concorso, il “Concorso Internazionale di Design Pelle+” che è giunto alla sua terza edizione. Ne da notizia il sito Internet Pellealvegetale.it nel sottolineare come il Concorso Internazionale di Design Pelle+ sia finalizzato alla presentazione di progetti riguardanti l’uso della pelle conciata al vegetale da utilizzare singolarmente oppure attraverso delle combinazioni con altri materiali.

A seguito di una proroga, la scadenza dei termini per il Concorso Internazionale di Design Pelle+ è fissata al prossimo 30 settembre del 2012.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

I progetti presentati saranno valutati da una giuria direttiva che sarà appositamente istituita, e che sarà presieduta da Oliviero Toscani. Faranno parte della giuria, ai fini dell’esame e dei progetti presentati, il presidente del Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale, Simone Remi, ed i componenti del Bunka Fashion College di Tokyo, un comitato scientifico.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Ideato ai fini della partecipazione per i designer, per gli artisti e per gli architetti, il Bando relativo al Concorso Internazionale di Design Pelle+ è visionabile e scaricabile dal sito Internet sopra indicato unitamente alla domanda di partecipazione ed a tutti gli allegati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>