Il nuovo iPod touch spicca per il suo display Retina da quattro pollici, l’assistente intelligente, la fotocamera da 5 MegaPixel ed il chip A5 della società quotata in Borsa a Wall Street.
Nel dettaglio, il nuovo iPod touch spicca per il suo display Retina da quattro pollici, l’assistente intelligente, la fotocamera da 5 MegaPixel ed il chip A5 della società americana quotata in Borsa a Wall Street.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
In accordo con quanto riportato dal Senior Vice President di Worldwide Marketing per la Apple, Philip Schiller, il nuovo iPod nano è il più sottile di sempre con il suo display da 2,5 pollici, rigorosamente multitouch, il Bluetooth integrato e la disponibilità in commercio con ben sette colori, uno più bello dell’altro. Sia l’iPod nano, sia l’iPod touch, hanno il nuovo connettore Lightning che si presente più piccolo per dimensioni e nello stesso tempo più resistente e più intelligente.
► ADOBE READER GRATUITO PER ANDROID
Per quel che riguarda i prezzi, l’iPod nano in accordo con un comunicato ufficiale della Apple sarà disponibile dal prossimo mese di ottobre del 2012 a 179 euro Iva inclusa quale prezzo suggerito per il modello da 16 GB. Questi i colori disponibili: rosa, ardesia, giallo, argento, verde, azzurro e viola. Per acquistarlo basta recarsi presso i rivenditori autorizzati della Apple, negli Apple Store oppure direttamente online sul sito Internet www.apple.com dove c’è l’Apple Online Store.