Imm Cologne 2011: Salone Internazionale del Mobile e del Design

di Redazione 1

Imm Cologne, il Salone Internazionale del Mobile e del Design, si prepara ad una nuova edizione, tra allestimenti sorprendenti e progettisti, architetti, arredatori, interior designer provenienti da tutto il mondo..

Manca poco all’apertura degli stand di Koelnmesse: Imm Cologne, il Salone Internazionale del Mobile e del Design, si prepara ad una nuova edizione, tra allestimenti sorprendenti e progettisti, architetti, arredatori, interior designer provenienti da tutto il mondo.
Dal 18 al 23 gennaio 2011, alla Fiera di Colonia, in Germania, non si parlerà d’altro che di tutte le novità nel settore dell’arredamento e del design, delle idee, dei progetti e delle ultime tendenze degli spazi abitativi.



Più di 1.000 espositori provenienti da più di 50 paesi e le prime stime, in base agli spazi già prenotati, lasciano presumere che Imm Cologne 2011 supererà l’edizione dello scorso anno che già aveva ottenuto straordinari risultati.
E, per la prima volta a Colonia, ci saranno anche i disegnatori di tessuti con le loro creazioni: Christian Fischbacher, Création Baumann, Chivasso, Sahco, Kinnasand, Zimmer+Rohde e JAB Anstoetz, Nya Nordiska e Wellmann.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>