Iris mouse by Raoni Caselli

di Redazione Commenta

Iris Mouse è un nuovo prodotto di design creato da Raoni Castelli che rivoluzionerà il vostro modo di lavorare al computer...

Raoni Caselli ha progettato un mouse che rivoluzionerà per sempre il nostro modo di lavorare, infatti lo studio del nuovo oggetto di design è stato realizzato tenendo conto che molto spesso chi passa molte ore con un mouse tradizionale si trova ad avere forti dolori nella zona del polso.

Iris Mouse è diviso in due parti, la prima è identica ai prodotti già in commercio, mentre la seconda (cioè quella superiore) è a scorrimento e touch screen per rendere l’utilizzo ancora più semplice. Questo nuovo mouse sarà dotato di tasti a sfioramento che permetteranno all’utente di spostarsi agevolmente in tutte le direzioni, mentre il click verrà considerato tale quando il dito rimarrà nello stesso punto e verrà effettuata una piccola pressione. In questo caso la zona del mouse dove sarà posizionato il dito si illuminerà improvvisamente grazie ad un sensore collegato ad un led luminescente.

GUARDA LA CASA PORTATILE D’EMERGENZA

Iris Mouse è stato progettato senza cavo per rendere più elevata la mobilità regalando alle vostre braccia una sensazione di benessere grazie anche alla particolare struttura economica. Nella gallery che segue vi mostriamo alcune immagini di questo straordinario oggetto che rivoluzionerà per sempre il modo di lavorare al computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>