Kidrobot per Swatch

di Cristina Baruffi Commenta

Vi proponiamo 8 simpatici orologi nati dalla collaborazione tra Kindrobot e Swatch, il noto marchio di orologi svizzero...

Per chi non lo sapesse Kindrobot è un produttore e rivenditore di giocattoli di design creati da artisti, che ha avuto particolare diffusione in Giappone e in buona parte dell’Europa. La società è stata fondata nel 2002 da Paul Budnitz e oltre ai vari punti vendita è stato creato un vero e proprio sito commerciale dove è possibile acquistare questi giocattoli da collezione, che nella maggior parte dei casi sono stati prodotti a tiratura limitata.


Fatta questa piccola premessa sono stati da poco commercializzati dei nuovi divertenti orologi nati dalla collaborazione tra Kindrobot e Swatch, il noto marchio di orologi svizzero. Per questo ambizioso progetto sono stati interpellati 8 straordinari design, illustratori e artisti internazionali come Gary Baseman, Jeremyville, Frank Kozik, Joe Ledbetter, MAD, Tara McPherson, SSUR e Tilt che hanno messo a punto un prodotto esclusivo ad un prezzo davvero accessibile a tutti (50 euro).

GUARDA LA COLLEZIONE MINIMAL DI SWATCH

la confezione è davvero imperdibile, perché al suo interno troverete l’orologio e un Dunny in miniatura (7,6 cm), uguale in tutto e per tutto alla grafica riproposta sul cinturino dell’esclusivo orologio. Se desiderata un prodotto ancora più straordinario vi consigliamo il pack deluxe con un Dunny di grandi dimensioni ad opera di Frank Kozik, per arricchire con stile la vostra collezione di giocattoli da collezione.
La collezione si compone di otto orologi Gent ciascuno accompagnato da un Dunny, un coniglietto in vinile, simbolo ed icona di tutto il mondo Kindrobot.
Nella gallery che segue vi proponiamo alcune immagini e un video promozionale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>