Master Color design and technology

di Lucia Guglielmi Commenta

Complessivamente il master del Poli.Design – Consorzio del Politecnico di Milano, si compone di dieci unità didattiche e del tirocinio.

Congiuntamente con l’Università degli Studi di Milano, il Poli.Design – Consorzio del Politecnico di Milano, per il mese di febbraio del 2013 organizza “Color Design & Technology”. Trattasi della prima edizione di un master con il quale si punta a formare figure professionali che poi a livello occupazionale possano trovare lavoro in svariati settori, dal design per i prodotti industriali al comparto della moda e passando per la comunicazione, l’architettura di interni, nella progettazione di spazi urbani e nello spettacolo.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, PoliDesign.net, il master è suddiviso in due fasi: una teorica e tecnica, e l'altra nel corso della quale quanto appreso sarà contestualizzato e collaudato. Si partirà infatti dalle teorie e dai metodi per passare poi agli strumenti di supporto progettuale ed alla pratica con dei project work.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Ed a seguire c’è la pratica professionale che si concluderà con uno stage aziendale. Al Master Color design and technology possono iscriversi i laureati in design, disegno industriale, in informatica ed in scienze e tecnologie informatiche.


LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Ed in ogni caso il comitato scientifico potrà valutare di inserire candidati al master con lauree diverse da quelle sopra indicate anche in base ad un’analisi del curriculum presentato. Complessivamente il master del Poli.Design – Consorzio del Politecnico di Milano, si compone di dieci unità didattiche e del tirocinio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>