Come diventare artisti con Corel

di Redazione Commenta

Nel dettaglio, “Painter Lite” ha un’ampia gamma di pennelli, strumenti ed effetti speciali per imparare l’arte digitale ad un prezzo accessibile.

Diventare artisti digitali è possibile utilizzando un software di pittura semplificata intuitivo e facile da usare. A lanciarlo è stata la Corel con “Painter Lite”, il software per gli artisti digitali in erba nato dalle fondamenta di “Corel Painter” in accordo con quanto messo in risalto dalla software house con un comunicato ufficiale.

Nel dettaglio, “Painter Lite” ha un’ampia gamma di pennelli, di strumenti e di effetti speciali per imparare l’arte digitale ad un prezzo accessibile. Il software, disponibile per i sistemi Windows e per i Mac, costa infatti appena 64,99 euro Iva inclusa. “Painter Lite”, versione Windows in inglese, si può acquistare direttamente online dal sito della Corel, mentre “Painter Lite” per Mac è disponibile dal Mac App Store.



NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC

In questo modo con “Painter Lite” l’arte digitale diventa accessibile sia per passione, sia magari per chi, pur essendo alle prime armi, mira a fare carriera nel settore. Al riguardo il Senior Product Manager per Corel Painter, Andy Church, ha messo in risalto come con “Painter Lite” sia possibile avvicinarsi al mondo dell’arte digitale senza avere in merito delle conoscenze spiccate.

NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC

“Painter Lite” ha non a caso un’interfaccia di utilizzo molto intuitiva e, in caso di bisogno, le opzioni hanno sempre la guida integrata al fine di poter imparare passo passo ad utilizzare i pennelli, i pastelli e le matite. Ed ancora gli oli, gli acquerelli, i gessi, le spugne, le penne e gli aerografi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>