Concorso Roma Municipio XV per giovani artisti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Concorso attraverso il quale i partecipanti entro i termini sono chiamati a presentare delle performance legate alla musica ed alle arti figurative, anche in auto-produzione.

vincitori premio ricoh giovani artisti

Scadono il prossimo 5 ottobre del 2013 i termini di partecipazione a “Musica, giovani e palcoscenico”, concorso per giovani artisti di età compresa tra i 5 ed i 22 anni. Trattasi, nello specifico, di un concorso attraverso il quale i partecipanti entro i termini sono chiamati a presentare delle performance legate alla musica ed alle arti figurative, anche in auto-produzione.



PACKAGING DESIGN

Il concorso è riservato a giovani che a Roma sono residenti nel XV Municipio a fronte della suddivisione in due sezioni: quella musicale e quella figurativa. La sezione musicale, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Roma, è a sua volta suddivisa in base all’età, dai 5 ai 13 anni, e poi il girone per i ragazzi dai 13 e fino ai 22 anni. Stessa suddivisione in due gironi anche per la sezione arti figurative.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Le opere possono essere inviate a mezzo posta elettronica oppure con posta ordinaria. I vincitori, che poi potranno esibirsi, saranno scelti da una giuria qualificata. La serata, con le premiazioni e le esibizioni, sarà gratuitamente accessibile da parte del pubblico in data venerdì 11 ottobre del 2013. La location è rappresentata dal Teatro Cassia che si trova al numero 69 di via Santa Giovanna Elisabetta in Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>