Concorso fotografico Lo scatto della Pantera

di Redazione Commenta

I biglietti saranno messi in palio con cadenza mensile con la scelta delle migliori opere affidata alla giuria popolare.

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

Un concorso fotografico ideato per chi ama il calcio, ed in particolare per chi tiene ai colori della Lucchese calcio. Questo con “Lo scatto della Pantera. La passione dei tifosi per la Lucchese calcio“, il contest fotografico che, promosso tra l’altro attraverso il sito Gazzettalucchese.it, offre come premi un totale di 24 biglietti per assistere in casa alle partite della AS Lucchese Libertas 1905 che per la corrente stagione disputa il campionato di calcio dilettantistico di Serie D.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

I biglietti per l’accesso allo Stadio Comunale Porta Elisa di Lucca sono così suddivisi: 12 biglietti per il settore Gradinata, e 12 biglietti per il settore Tribuna. Le foto a tema dovranno chiaramente raccontare la passione per la squadra con scatti che possono essere attuali oppure del passato. D’altronde la Lucchese ha un passato importante nel calcio professionistico avendo disputato anche dei campionati nella massima serie.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

I biglietti saranno messi in palio con cadenza mensile con la scelta delle migliori opere affidata alla giuria popolare. Il concorso fotografico “Lo scatto della Pantera. La passione dei tifosi per la Lucchese calcio” si è aperto lo scorso 12 ottobre e si chiuderà il 31 marzo del 2014 con l’assegnazione degli ultimi biglietti in palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>