Concorso CosìMiPiace per artisti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

CosìMiPiace ha come finalità quella di stimolare la creatività in piena legalità ed in opposizione a quello che invece sono gli atti di vandalismo che generano solo il degrado degli spazi urbani.

arte pop3 mostra collettiva reggio emilia

CosìMiPiace. E’ questo il titolo di un bando/concorso per artisti in quanto la finalità è quella di andare a decorare nel milanese tre stazioni ferroviarie. CosìMiPiace è un progetto che viene promosso dall’associazione Nuova Acropoli, avvalendosi della collaborazione la società RFI – Rete Ferroviaria Italiana, e che è patrocinato dal Comune di Milano.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Fsnews.it, possono partecipare al concorso CosìMiPiace, il cui Bando è visionabile su Cosimipiace.it, tutti gli artisti che, singolarmente o in gruppo, con creatività intendono proporre idee per decorare presso le stazioni ferroviarie del milanese i sottopassi pedonali e le aree di passaggio.

BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

CosìMiPiace ha come finalità quella di stimolare la creatività in piena legalità ed in opposizione a quello che invece sono gli atti di vandalismo che generano solo il degrado degli spazi urbani. Per partecipare al concorso, anche con inoltro direttamente online, occorre presentare i bozzetti delle opere da realizzare. Questi poi saranno valutati e giudicati da una giuria. Le tecniche espressive utilizzabili spaziano dal murales e stencil al writing e passando per i graffiti ed il wall painting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>