In tema di design vi proponiamo Cradle Seat, la prima culla pensata per gli adulti realizzata da Richard Clarkson, Grace Emmanual, Kalivia Russel, Eamon Moore, Brodie Cambell, Jeremy Brooker e Joya Boerrigter...

Il team di designer voleva realizzare un progetto anticonformista rielaborando un oggetto pensato per l’infanzia e facendolo diventare un prodotto unico e versatile.
Il risultato è a dir poco stupefacente, perché è l’ideale per una pausa di relax e per tirare fuori il bambino che è in noi che con questa seduta si sentirà coccolato e protetto, infatti le forme tondeggianti ricordano un nido e la morbida imbottitura simula la sensazione di un abbraccio. La struttura di legno è basculante e questo significa che il riposo verrà accompagnato da lievi movimenti che concilieranno il sonno e allieteranno la vostra pausa.
I materiali usati per realizzare Cradle Seat sono tutti eco compatibili fino al collante che lega gli strati di compensato regalando una sensazione di benessere a 360°. Nella gallery che segue vi mostriamo alcune splendide immagini di questa seduta così particolare, che diventerà sicuramente uno degli oggetti di design più apprezzati: