Nasce Cradle Seat, la prima culla per adulti

di Redazione Commenta

In tema di design vi proponiamo Cradle Seat, la prima culla pensata per gli adulti realizzata da Richard Clarkson, Grace Emmanual, Kalivia Russel, Eamon Moore, Brodie Cambell, Jeremy Brooker e Joya Boerrigter...

In tema di design vi proponiamo Cradle Seat, la prima culla pensata per gli adulti realizzata da Richard Clarkson, Grace Emmanual, Kalivia Russel, Eamon Moore, Brodie Cambell, Jeremy Brooker e Joya Boerrigter.
Il team di designer voleva realizzare un progetto anticonformista rielaborando un oggetto pensato per l’infanzia e facendolo diventare un prodotto unico e versatile.

Il risultato è a dir poco stupefacente, perché è l’ideale per una pausa di relax e per tirare fuori il bambino che è in noi che con questa seduta si sentirà coccolato e protetto, infatti le forme tondeggianti ricordano un nido e la morbida imbottitura simula la sensazione di un abbraccio. La struttura di legno è basculante e questo significa che il riposo verrà accompagnato da lievi movimenti che concilieranno il sonno e allieteranno la vostra pausa.

SCOPRI MINI KITCHEN

I materiali usati per realizzare Cradle Seat sono tutti eco compatibili fino al collante che lega gli strati di compensato regalando una sensazione di benessere a 360°. Nella gallery che segue vi mostriamo alcune splendide immagini di questa seduta così particolare, che diventerà sicuramente uno degli oggetti di design più apprezzati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>