Tip Ton: la sedia per concentrarsi

di Redazione Commenta

Durante il Salone del Mobile 2011 sarà presentata Tip Ton, la sedia basculante di Vitra, la quale ha già riscosso innumerevoli successi.

Durante il Salone del Mobile 2011 sarà presentata Tip Ton, la sedia basculante di Vitra, la quale ha già riscosso innumerevoli successi. Il prodotto di design nasce da uno studio attento sulla postura ed è stato dimostrato che questo tipo di seduta permette un miglior confort, oltre a raddrizzare il bacino e a migliorare sensibilmente la concentrazione di coloro che la usano.
Tip Ton è amica dell’ambiente, infatti i designer che l’hanno progettata assicurano che è riciclabile al 100% perché nata dalla sola fusione dei materiali e bella da vedere perché disponibile in molti colori.


L’oggetto è stato creato dalla collaborazione di Vitra, un’azienda svizzera che presta particolare attenzione al design per l’ufficio, la casa e l’outdoor e alcuni tra i più esperti design come Barber Osgerby, Edward Barber e Jay Osgerby.
Nella gallery che segue vi mostriamo alcune immagini della sedia che favorisce la concentrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>