Tulip, la doccia che diventa vasca

di Cristina Baruffi Commenta

Tulip è un'idea rivoluzionaria progettata da Piotr Pyrtek, per bagni di piccole dimensioni, che rivoluziona il concetto di home design.

Tulip è un’idea rivoluzionaria progettata da Piotr Pyrtek, per bagni di piccole dimensioni, che rivoluziona il concetto di home design.
Il designer si è ispirato alla particolare forma del tulipano, per dar vita a questa doccia dal designer futuristico, che si trasforma con un semplice gesto in una vasca da bagno, occupando pochissimo spazio.
Tulip è dotata di diverse funzioni come i getti d’acqua massaggianti e sequenze programmabili per rendere l’esperienza del bagno più rilassante possibile e al tempo stesso confortevole, riducendo al minimo lo spazio.


Il vetro semitrasparente può essere aperto come la porta di una cabina doccia qualsiasi oppure impiegata come vasca da bagno multifunzione. Tulip oltre ad essere un oggetto elegante e di lusso è stato progettato per essere amico dell’ambiente, aiutando a ridurre le emissioni di anidride carbonica.
Vi mostriamo alcune immagini di “Tulip: la doccia che diventa vasca” nella gallery che segue:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>