Umbrella Pot annaffia le piante

di Cristina Baruffi Commenta

Umbrella Pot è un'oggetto di interior design che unisce convertibilità a multifunzionalità in un'unico elegante oggetto.

Umbrella Pot è un’oggetto di interior design che unisce convertibilità a multifunzionalità in un’unico elegante oggetto.
Il prodotto in questione, è stato realizzato dallo studio giapponese Kyouei Design, con l’obiettivo di creare un porta ombrelli che usi l’acqua piovana per annaffiare le piante. A prima vista l’impresa è a dir poco curiosa, tuttavia i progettisti armandosi di tutto l’ingenio possibile, sono riusciti a portare a buon fine l’ambizioso progetto, con questo complemento di arredamento dalle molteplici funzioni.


Con Umbrella Pot eviteremo di creare pozze di acqua in giro per casa, dopo una giornata piovosa.
Tecnicamente l’oggetto è fatto totalmente in ceramica bianca, il design è minimal e le linee sono armoniose e fluide, da renderlo un complemento adatto ad ogni tipo di abitazione.
Nella parte inferiore possiamo notare un piccolo vaso integrato nel portaombrelli, che si riempirà di verde e sarà costantemente annaffiato dal vostro ombrello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>