Wine Design 2013 prima edizione

di Redazione Commenta

Il corso di alta formazione in Wine Design è ideale per gli appassionati di enologia e chiaramente per gli esperti, per i progettisti e per gli operatori de comparto.

E’ in programma dal mese di settembre del 2013 la prima edizione di “Wine Design”, un corso di alta formazione che è organizzato dal Consorzio Poli.Design Politecnico di Milano, e che mira a formare nuove figure professionali in grado di poter affrontare i temi legati al vino in ogni suo aspetto.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale PoliDesign.net, il corso di alta formazione in Wine Design è ideale per gli appassionati di enologia e chiaramente per gli esperti, per i progettisti e per gli operatori del comparto.



I TRE MIGLIORI SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE DI INTERNI

A fronte di una quota di iscrizione di duemila euro Iva esclusa, per il corso di alta formazione in Wine Design sono previste delle borse di studio a copertura parziale del costo e comunque per i più meritevoli in ragione del curriculum presentato e della lettera motivazionale. Il corso di alta formazione in Wine Design del Consorzio Poli.Design Politecnico di Milano, riservato ad un numero massimo di trenta iscritti previa selezione, è a frequenza obbligatoria ed è caratterizzato complessivamente da una durata di 160 ore.

CONCORSO DESIGN : HI-MACS

Di queste, 120 ore sono rappresentate dal corso teorico, e le restanti 40 ore sono invece di workshop. La sede di svolgimento è quella al numero 38/a di via Durando dove si trova la sede del Consorzio Poli.Design Politecnico di Milano. Per ogni altra info utile, al fine di partecipare al corso di alta formazione in Wine Design, basta visitare il sito Internet PoliDesign.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>