10 borse di studio per Car designer

di Cristina Baruffi Commenta

Il Politecnico di Milano in collaborazione con il gruppo automobilistico Volkswagen ha indetto un master universitario per formare car designer.

Il Politecnico di Milano in collaborazione con il gruppo automobilistico Volkswagen ha indetto un master universitario per formare car designer finalizzato alla creazione di figure professionali che siano capaci di gestire creatività e processi di sviluppo del mondo dell’industria automobilistica.
L’accordo prevede che gli allievi inizino a studiare le aree urbane milanesi in concomitanza ai prodotti più conosciuti del noto marchio di automobili.
Il gruppo collaborerà a 360° per fornire un master d’eccellenza attraverso una didattica coerente che risponda alle attuali esigenze di mercato, infatti saranno coinvolti in questo ambizioso progetto Walter de Silva (Capo del Design a livello mondiale del Gruppo Volkswagen), i laboratori Modelli e Prototipi e il Laboratorio di Virtual Prototyping & Reverse Modeling.


Volkswagen offrirà 10 borse di studio per frequentare questo corso che inizierà presso il Politecnico di milano il 24 maggio 2011.
Per aderire al progetto occorre inviare una mail a [email protected] all’attenzione delle Dott. Elisa Piccini aggiungendo il vostro Cv e i motivi per la quale volete prendere parte al master. Per tutte le altre informazioni vi consigliamo di accedere al sito www.polidesign.net/cardesign.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>