Anteprima Salone del Mobile 2011: Artbeat presenta Art Toy Project

di Cristina Baruffi Commenta

Artbeat presenterà in occasione del Fuorisalone 2011 gli Art Toy, cioè dei pupazzi divertenti partoriti dalle menti di un gruppo di artisti contemporanei.

Artbeat presenterà in occasione del Fuorisalone 2011 gli Art Toy, cioè dei pupazzi divertenti partoriti dalle menti di un gruppo di artisti contemporanei. L’idea nasce da Pamela e Amelia Perna, due giovani imprenditrici che hanno voluto dare spazio all’arte con l’obiettivo di avvicinare tutte le persone alla creatività senza rinunciare a dei contenuti “culturali ed estetici”. Gli Art Toy sono ispirati a dei personaggi noti come Andy Warhol e Frida Kahlo, una delle artiste più importanti per il suo contributo artistico e sociale. I progettisti hanno creato anche Invisible Man e Tramordito, un pupazzo realizzato con fili di lana e catenelle che è stato pensato seguendo le inclinazioni naturali degli artisti.


La collezione vuole appassionare lo spettatore e spingerlo ad acquistare nel tempo i pezzi unici di questa raccolta, con lo scopo di accrescere il livello artistico e culturale di coloro che si avvicineranno a questi straordinari oggetti di design.
Nel corso del Fuorisalone 2011 si potranno acquistare a un prezzo che varia dai 79,00 ai 95,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>