Anteprima Salone del Mobile 2011: Hobo Lantern

di Cristina Baruffi Commenta

Hobo Lantern è la simpatica borsa luminosa pensata e realizzata da Molo, un'azienda canadese, specializzate nella realizzazione di oggetti di culto dal gusto minimale.

Hobo Lantern è la simpatica borsa luminosa pensata e realizzata da Molo, un’azienda canadese, specializzate nella realizzazione di oggetti di culto dal gusto minimale. La borsa è fatta con un particolare tessuto a nido d’ape e al suo interno è stata inserita una piccola luce LED per trasformare i proprietari di queste graziose bag in piccole scie luminose, soprattutto se si decide di usare Hobo Lantern di sera.


La Bag in questione però non ha solo una funzione, infatti i progettisti hanno deciso di sfruttare ogni potenzialità trasformando la borsa in lampada da mettere in funzione grazie alla normale spina della corrente. Come potete vedere dalle immagini, oltre alla versione più “candida” Molo ha voluto realizzare una versione meno impegnativa in feltro nero e grigio, senza illuminazione.
Se siete interessati all’acquisto di questo straordinario accessorio che unisce moda e design sarà possibile comprarlo a partire da 12 aprile, giorno di apertura del Salone del Mobile, su questo sito ecommerce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>