Anteprima Salone del Mobile 2011: I 4 Mariani

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi presentiamo "I 4 Mariani", un'azienda nata nel 1957 che si occupa della produzione di arredi e sedute di varie tipologie.

Martedì prossimo verrà inaugurato il Salone del Mobile 2011 e vista l’importanza di questo evento abbiamo deciso di fornire un’ampio spazio su questa rubrica fornendovi la lista dei principali espositori e sottoponendo al vostro giudizio i prodotti più fantasiosi ed innovativi.
Oggi presentiamo “I 4 Mariani“, un’azienda nata nel 1957 che si occupa della produzione di arredi e sedute di varie tipologie.
Nel corso di questo evento Matteo Nunziati mostrerà per la prima volta la linea BLADE, un sistema di arredamento per l’ufficio in cui la pelle (elemento distintivo dell’azienda) viene usata per creare contrasti.


La linea è adatta a qualunque tipo di spazio e la versione base ha un costo molto accessibile, altrimenti l’acquirente potrà scegliere il tipo di legno e pellame che riterrà più opportuno per arredare con stile il proprio ufficio.
Luca Sacchetti, un’altro collaboratore dell’azienda presenterà la poltroncina Sissi, una seduta particolarmente leggera adatta a qualsiasi contesto lavorativo o casalingo grazie al suo design minimale e senza tempo.
La poltrona è stata chiamata “Sissi” per rendere omaggio alla principessa austriaca da sempre considerata il vero simbolo di eleganza e sobrietà, due caratteristiche essenziali di questo straordinario prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>