Anteprima Salone del Mobile 2011: l’orologio WWT

di Redazione Commenta

Gb Partners presenta al Salone del Mobile 2011 l'orologio WWT, acronimo di "World Wide Time". L'oggetto in questione ha un particolare meccanismo di precisione che converte l'ora locale nei 24 fusi orari mondiali ruotando la ghiera dell'orologio.

Gb Partners presenta al Salone del Mobile 2011 l’orologio WWT, acronimo di “World Wide Time“. L’oggetto in questione ha un particolare meccanismo di precisione che converte l’ora locale nei 24 fusi orari mondiali ruotando la ghiera dell’orologio. Attraverso la rotazione sarà possibile posizionare la località desiderata in corrispondenza delle ore 12 e automaticamente le lancette si muoveranno fino a segnalare l’ora della città selezionata. Questo gioiello tecnologico ha già depositato il brevetto in Europa, Stati Uniti, Giappone, Hong Kong e Cina per evitare che qualcuno possa impossessarsi di questa geniale idea.


Oltre al meccanismo Gb Partners ha voluto utilizzare materiali ricercati, infatti, la ghiera è in alluminio con trattamento di anodizzazione; la cassa è in Grilamid TR55, un materiale che offre prestazioni uniche in termini di bilanciamento del meccanismo e resistenza ad agenti chimici. Le lancette sono in rame con trattamento luminescente, il cinturino in gomma e il vetro ha subito un particolare tipo di trattamento indurente per garantire la massima resistenza. Se siete interessati all’acquisto di questo prodotto lo trovate su questo sito al prezzo di 89 euro. Nella Gallery che segue vi mostriamo alcune immagini dei modelli disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>