Anteprima Salone del Mobile 2011: Nonogiorno

di Cristina Baruffi 1

arteciperanno a questo straordinario evento l'azienda Nonogiorno che proporrà una collezione di prodotti in Metacrilato adatta sia all'interno che all'esterno.

Martedì 12 aprile si aprirà finalmente il Salone del Mobile 2011 e così iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su coloro che decideranno di esporre le loro “opere d’arte“. Parteciperanno a questo straordinario evento l’azienda Nonogiorno che proporrà una collezione di prodotti in Metacrilato adatta sia all’interno che all’esterno e come possiamo vedere dalle immagini questa collezione ha deciso di puntare molto sui contrasti cromatici. Uno dei pezzi forti è sicuramente Conquera, una seduta-fioriera realizzata dall’ingegno di Simone Ruffato, in cui giacciono su una lastra di metacrilato spessa 20 mm tanti piccoli vasi.


Lo scopo di questi prodotti è quello di reinventare gli spazi abitativi e di usare in modo inusuale alcuni oggetti per arredare con uno stile altamente personale il vostro spazio.
Nonogiorno esporrà nel prestigioso spazio in Via Tortona e mostrerà alcuni prodotti in cui verrà usato l’acciaio e alcune leghe flessibili per creare mobili in grado di contenere al suo interno piante di varie dimensioni.
Nella gallery che segue vi mostriamo alcune immagini:

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>