Negli ultimi giorni abbiamo dato molta importanza al Salone del Mobile 2011 e alle anteprime di questo straordinario evento, che si terrà dal 12 al 17 aprile. Nell'attesa di questa data vi anticipiamo che parteciperanno anche 50 progettisti israeliani che si sono uniti per far conoscere al mondo le loro strabilianti opere grazie alla mostra PromiseDesign.
Tra i migliori esempi troviamo la panchina ecologica, il motorino pieghevole, una lampada che serve per coltivare le spezie e alcuni sgabelli realizzati usando dei semplici fogli di alluminio.
Vi forniamo alcuni nomi così sarà più facile per voi fare delle ricerche più approfondite su alcuni oggetti, noi vi segnaliamo il tappeto Folding Apart di Mika Barr (pare fatto di foglie), la sedia Elastic Wood design Bakery, lampada/pianta LightPop dello Shulab Studio, poltrona Happy Material di Pini Leibovich, sedia tavolo e sgabello design Bakery, lampada La Linea design d-VISION, Onion Vase di Iris Zohar e Starlight di d-VISION. Nella gallery che segue trovate alcune foto di questi prodotti.