Cascata di cioccolato a Londra

di Redazione Commenta

Bompas & Parr hanno deciso di creare una cascata di cioccolato proprio nel bel mezzo del Whiteleys Shopping Center di Londra.

In passato molti credevano che la cioccolata fosse uno dei principali elisir per garantire la longevità, così Bompas & Parr hanno deciso di creare una cascata di cioccolato proprio nel bel mezzo del Whiteleys Shopping Center di Londra.
I visitatori hanno dovuto munirsi di giacche speciali (sterilizzate) per accedere a una sala in cui primeggiava questa fantastica cascata, che occupava un’intera stanza illuminata di blu.
Secondo le informazioni in nostro possesso la fonte di cioccolata faceva scendere oltre 12.000 litri di questo prezioso elisir all’ora e tutte le persone che sono riuscite a partecipare a questo evento del gusto hanno potuto portare a casa alcune bottigliette colme di cioccolata.


Bompas & Parr sono cuochi riconosciuti a livello mondiale e non sono nuovi a bizzarre iniziative gastronomiche, infatti lo scorso anno hanno creato un’installazione gelatinosa al Moma di S. Francisco e hanno riempito una stanza con nuvole di vapore al Gin Tonic per far provare ai clienti i cocktail in modo alternativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>