Creativity Day

di Cristina Baruffi Commenta

Creativity Day è una manifestazione organizzata in due giornate in cui avverranno seminari e workshop dedicati al mondo della creatività.

Creativity Day è una manifestazione organizzata in due giornate in cui avverranno seminari e workshop dedicati al mondo della creatività. L’evento prenderà il via il 2 marzo a Milano per poi concedere il bis il 24 marzo a Roma; in entrambe le occasioni verranno allestite attrazioni che hanno come oggetto principale la grafica pubblicitaria, l’animazione, la fotografia e il mondo 3D.
Ogni partecipante potrà scegliere che percorso intraprendere, dando più spazio alle conferenze tenute da ospiti di spicco oppure partecipando ai workshop sostenuti dagli sponsor tecnici.


Le iscrizioni sono gratuite e gli organizzatori assicurano che sarà un’esperienza unica per tutti gli addetti ai lavori, che non vedono l’ora di partecipare a questa interessante iniziativa.
Chi sceglierà il percorso delle “conferenze” avrà la possibilità di conoscere 3 case history dedicate al video e alle motiongraphics, mentre gli altri saranno coinvolti in laboratori dedicati al guerrilla marketing, al management, animazioni digitali e molto altro.
Se siete interessati potete trovare tutte le informazioni necessarie qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>