Düsseldorf, interpack 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Tutto è in fase di preparazione per interpack 2011, la famosa fiera del packaging, che si terrà a Düsseldorf, in Germania.

Tutto è in fase di preparazione per interpack 2011, la famosa fiera del packaging, che si terrà a Düsseldorf, in Germania.
la manifestazione avrà luogo dal 12 al 18 maggio 2011 qui si potrà trovare un offerta vastissima di macchine per l’imballaggio e materiali innovativi.
Qui verrrano presentate per la prima volta in esclusiva novità (macchine per l’imballaggio, prodotti per l’imballaggio, macchine per l’industria dolciaria e Servizi per l’industria d’imballaggio) provenienti dal panorama internazionale e soluzioni efficienti per il settore, infatti, parteciperanno 2.746 espositori di 60 paesi.


Il costo del biglietto varia da 55 euro per l’ingresso giornaliero, a 120 euro per l’ingresso all’intera manifestazione, studenti e apprendisti potranno visitare la fiera usufruendo di una riduzione.
tutte le altre informazioni si possono trovare su sito della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>