Festival dell’Illustrazione 2011 dal 26 marzo al 1 maggio

di Redazione Commenta

Dal 26 marzo al 1 maggio a Pavia si celebrerà il Festival dell’Illustrazione 2011 e il titolo scelto per quest'anno sarà "COMPLEANNO ITALIA" per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Dal 26 marzo al 1 maggio a Pavia si celebrerà il Festival dell’Illustrazione 2011 e il titolo scelto per quest’anno sarà “COMPLEANNO ITALIA” per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia.
L’evento prevede una mostra principale in cui esporranno gli illustratori più conosciuti come Adelchi Galloni, Federico Maggioni, Michele Tranquillini e Mario Uggeri. In seguito è prevista un’altra esposizione di Anna Castagnoli, una delle più valenti artiste del panorama nazionale, che proporrà per questa manifestazione delle tavole ispirate al risorgimento italiano.
L’evento si annuncia particolarmente interessante così vi diamo tutte le informazioni necessarie per giungere al Festival dell’Illustrazione 2011.


Come arrivare:

Informazioni utili:

Biblioteca Ragazzi “Paternicò-Prini” Via Volta 31, Pavia
tel. 0382/399611 – cell. 320.9224511
mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>