Graphic Design Worlds

di Cristina Baruffi 1

Graphic Design Worlds, è una mostra dedicata al graphic design internazionale.

Graphic Design Worlds, è una mostra dedicata al graphic design internazionale, promossa dal Triennale Design Museum, a cura di Giorgio Camuffo, direttore del corso di Laurea specialistica in Disegno Industriale che si terrà dal 26 gennaio al 27 marzo 2011 a Milano.
La manifestazione vuole presentare ai visitatori l’evoluzione della grafica pubblicitaria, tenendo conto dello sviluppo di questo settore e ponendo l’accento sulla pluralità di approcci e punti di vista. L’obiettivo della mostra è esibire tutto ciò che è grafica attraverso una serie di esperienze, che verranno proposte a tutti coloro che decideranno di visitare la Graphic Design Worlds.


Parteciperanno all’evento trenta graphic designer provenienti da diverse parti del Mondo, che proporranno le loro opere, mettendo a confronto linguaggi, percorsi, attitudini e i diversi approcci al mondo della comunicazione. Tutti gli allestimenti e gli espositori sono stati pensati dai designer e occuperanno circa 1.500 mq della Galleria dell’Architettura della Triennale.
Graphic Design Worlds offrirà anche incontri, interviste, workshop, attività didattiche e sarà presentato in esclusiva il volume Graphic Design Worlds, a cura di Giorgio Camuffo e Maddalena Dalla Mura.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>