La mostra fotografica alla Casa dei Teatri sul balletto russo del ‘900 nasce anche grazie alla collaborazione di Zètema Progetto Cultura.
► SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI
Trattasi, nello specifico, dell’esposizione alla Casa dei Teatri di foto, costumi di scena, video, manifesti e disegni in forza alla promozione di Roma Capitale, ed in particolare dell’assessorato alle Politiche Culturali ed al Centro Storico, insieme al Teatro di Roma ed alle Biblioteche di Roma.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
La mostra fotografica alla Casa dei Teatri sul balletto russo del ‘900 nasce anche grazie alla collaborazione di Zètema Progetto Cultura, del Museo Statale A.A.Bakhrushin di Mosca e dell’Accademia Arco in forza al patrocinio dell’Ambasciata della Federazione Russa in Italia.
► DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA
Dedicata a Yuri Grigorovich, il grande coreografo, la mostra alla Casa dei Teatri è resa possibile grazie ai costumi di scena, ai manifesti, ai disegni, ai video ed alle foto del Museo Statale del Teatro A.A.Bakhrushin di Mosca. Trattasi infatti di un omaggio alla leggendaria creatività del direttore artistico del Bolshoi nel periodo che va dagli anni ’60 e fino alla fine degli anni ’90. Con la sua produzione coreografica, Yuri Grigorovich, nato a Leningrado il 2 gennaio del 1927, ha saputo combinare magistralmente la tradizione classica con quelle che erano al tempo le nuove sperimentazioni.