Concorso fotografico Catanzaro Rupe Ventosa

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Gli scatti da presentare a tema, ai fini della partecipazione al concorso, dovranno interpretare liberamente quelle che sono per il territorio silano le bellezze della natura e del paesaggio.

concorso fotografico 2012

Catanzaro Rupe Ventosa“. E’ questo il titolo della prima edizione di un concorso fotografico che è stato indetto dal Lions Club locale con a tema “Uno sguardo sulla sila immagini inedite di un patrimonio naturale calabrese”. Con la prima edizione del concorso fotografico, infatti, si punta a valorizzare quello che è l’inestimabile valore del patrimonio naturale dell’altopiano silano, dalla flora alla fauna e passando per gli splendidi scorci naturali.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Gli scatti da presentare a tema, ai fini della partecipazione al concorso fotografico LC Rupe Ventosa, dovranno interpretare liberamente quelle che sono per il territorio silano le bellezze della natura e del paesaggio. Il concorso fotografico, ai fini della partecipazione, è riservato ai Soci ed agli studenti delle scuole statali e paritarie di primo e di secondo grado per la presentazione di massimo due scatti a tema a fronte del versamento di una quota unitaria pari a cinque euro.

ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Unitamente agli scatti, inviabili via Web, occorre inoltrare ai fini della partecipazione anche il modulo online debitamente compilato che è presente sul sito Internet Rupeventosa.it. Ad essere premiate saranno le migliori tre foto presentate in base al giudizio insindacabile di una giuria appositamente costituita. Le premiazioni sono fissate al Parco della Biodiversità di Catanzaro, presso la sala conferenze del MUSMI, in data 27 maggio del 2013, mentre il giorno prima al Parco della Sila Piccola, sala convegni del Corpo Forestale dello Stato, si terrà l’esposizione di tutte le foto presentate in concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>