Travel Routes in Photography ai Mercati di Traiano

di Redazione Commenta

L’ingresso intero è di 11 euro a biglietto, ridotto a nove euro, includendo anche la visita alla mostra intitolata “Marcello Mondazzi. Frammenti del Tempo”.

concorso fotografia

Per tutta l’estate, e precisamente fino all’8 settembre del 2013, c’è ai Mercati di Traiano “T.R.I.P. – Travel Routes in Photography”. Trattasi di una mostra fotografica che, curata da Arianna Rinaldo, viene promossa dalla Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Con opere di Giancarlo Ceraudo, di Elaine Ling, di Cristina De Middel e di Simon Norfolk, la mostra Travel Routes in Photography ai Mercati di Traiano è caratterizzata da quattro differenti viaggi attraverso i quali interpretare e percepire quella che è la fotografia on the road.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

I temi spaziano infatti dalle guerre in Afghanistan ai baobab in Africa e passando per un Cuba insolitamente immortalata in bianco e nero. La mostra “T.R.I.P. – Travel Routes in Photography” è visitabile da martedì alla domenica dalle ore 9 alle ore 19, con chiusura della biglietteria un’ora prima, mentre il lunedì è giorno di chiusura.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

L’ingresso intero per “T.R.I.P. – Travel Routes in Photography” è di 11 euro a biglietto, ridotto a nove euro, includendo anche la visita alla mostra intitolata “Marcello Mondazzi. Frammenti del Tempo”. Sono previsti per l’ingresso comunque delle gratuità e delle riduzioni a partire dai residenti a Roma che, previa esibizione di un documento di riconoscimento, possono visitare la mostra a 10 euro, biglietto intero, e ad 8 euro ridotto. A pagamento e previa prenotazione, inoltre, per la visita alla mostra è possibile anche fruire del servizio di visita guidata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>