Mostra fotografica su Perinaldo

di Redazione Commenta

Con i visitatori chiamati a votare la foto preferita, gli orari di ingresso durante la due giorni sono i seguenti: la mattina dalle ore 10 alle ore 12, e poi nel pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 19,30.

Foto Emilio Gentilini e Mario Carbone in mostra a Roma

E’ in programma nelle giornate del 17 e del 18 agosto del 2013 la seconda parte di “Obiettivo Perinaldo”, concorso fotografico dell’Associazione “I Curagiusi“. Domani e dopodomani, al numero 15 di via Gramsci in Perinaldo, Comune della Provincia di Imperia, è infatti in programma la mostra ad ingresso libero. Con i visitatori chiamati a votare la foto preferita, gli orari di ingresso durante la due giorni sono i seguenti: la mattina dalle ore 10 alle ore 12, e poi nel pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 19,30.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

In accordo con quanto riportato da “I Curagiusi” attraverso la loro pagina Facebook ufficiale, quella di domani e di dopodomani è un’esposizione delle foto partecipanti al concorso. Ogni visitatore potrà votare una sola volta la foto che più piace. Saranno tre le foto proclamate vincitrici, ed ai rispettivi autori andranno quale premio degli sconti presso osservatorio astronomico, bar e ristoranti.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

La prima parte del concorso fotografico “Obiettivo Perinaldo” si è invece conclusa attraverso la premiazione in base ai giudizi della giuria su Facebook. Questi i premi assegnati con erogazione entro dieci giorni dalla proclamazione via bonifico bancario: 200 euro per il primo classificato, 100 euro per il secondo e 50 euro per il terzo classificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>