Concorso Ricomincio da cinque per cortometraggi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Contest promosso da Roma Capitale, ed in particolare dal Dipartimento Cultura, avvalendosi della collaborazione del Municipio Roma V e della direzione del Nuovo Cinema Aquila.

videoproiettori casio tecnologia ibrida laser led

Scadono il prossimo 25 novembre del 2013, alle ore 12, i termini di partecipazione a “Ricomincio da cinque“, il concorso per cortometraggi che è stato promosso da Roma Capitale, ed in particolare dal Dipartimento Cultura, avvalendosi della collaborazione del Municipio Roma V e della direzione del Nuovo Cinema Aquila.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

“Ricomincio da cinque” è un concorso al quale possono partecipare coloro che intendono inviare, in formato digitale o analogico, dei cortometraggi a tema. Il tema del concorso è quello di raccontare il nuovo Municipio Roma V, quello che accorpa gli ex municipi VI e VII. I generi dei cortometraggi presentati possono spaziare dal documentario alla fiction e passando per l’intervista ed il cortometraggio sperimentale.

BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

In accordo con quanto riportato dal sito Internet di Roma Capitale, alle selezioni per il concorso per cortometraggi è possibile partecipare presentando opere singolarmente oppure in gruppo. Le opere entro i termini sopra indicati devono essere inviate al numero 7 di piazza di Campitelli in Roma dove si trova l’Ufficio Protocollo del Dipartimento Cultura. I cortometraggi vincitori del concorso saranno due, uno per la sezione “Analogica”, e l’altro per la sezione “Digitale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>