Nasce il primo circolo del design a Milano

di Redazione Commenta

Nasce a milano il primo circolo del design in Via Cosimo del Fante 5.

Design Circle è il primo luogo di ritrovo per tutti i professionisti del design o semplicemente per chi come noi è interessato a tutte le novità che questo settore ci può riservare.
Il circolo del design è stato istituito a Milano su progetto di Santa e Cole, una società spagnola che si occupa di design e arredamento da oltre 25 anni, la quale ha fondato tutto il suo lavoro sulla progettazione industriale conservandone l’aspetto più artistico.


La sede si trova in Via Cosimo del Fante 5 e sono già previsti interessanti appuntamenti, con ospiti di tutto rilievo nel panorama del design internazionale, come Ignasi Cubiñá, socio del C2C World Team e co-fondatore di EcoIntelligentGrowth che presenzierà oggi alle ore 18.30. Nel corso di questa giornata si parlerà di Cradle to Cradle, ovvero del principio secondo cui un ciclo di progettazione-produzione può essere completamente sostenibile.
Il circolo è libero ed è già stato stilato un calendario con eventi programmati fino a dicembre 2011, per consultarlo cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>