Saloni 2012 con oltre 330 mila visitatori

di Lucia Guglielmi Commenta

Quella che si è chiusa ieri per i Saloni è stata la 51-esima edizione che ha attirato quasi 6.500 operatori della comunicazione nonostante la situazione macroeconomica e congiunturale di certo non favorevole.

331.649 visitatori. Sono questi i numeri dei Saloni 2012, dal 17 aprile e fino alla giornata di ieri, domenica 22 aprile del 2012. A darne notizia con un comunicato è il sito Cosmit.it nel sottolineare come anche l’edizione 2012 dei Saloni sia stato un grande successo in presenza di oltre 2.700 espositori durante gli eventi collegati, quelli del Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Bagno, Salone Internazionale dei Mobili per Cucina, SaloneSatellite e Salone Internazionale del Complemento d’Arredo.

Quella che si è chiusa ieri per i Saloni è stata la 51-esima edizione che ha attirato quasi 6.500 operatori della comunicazione nonostante la situazione macroeconomica e congiunturale di certo non favorevole a livello globale.



CASA DESIGN OUTLET IN PROVINCIA DI ROVIGO

Non a caso Carlo Guglielmi, presidente di Cosmit, ha sottolineato come i numeri finali dei Saloni 2012 abbiano fugato ogni dubbio e timore, e come invece tra gli espositori si sia registrata una soddisfazione diffusa in merito alle occasioni di business.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Il successo dell’edizione 2012 dei Saloni è stato inoltre alimentato anche dagli eventi collaterali per quello che nel complesso è stato un evento in grado di attirare anche l’attenzione di chi ama l’arte, la cultura e lo spettacolo. Il tutto a fronte di tantissime imprese che hanno potuto mettere in bella mostra innovazione e creatività in una vetrina internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>