Quella che si è chiusa ieri per i Saloni è stata la 51-esima edizione che ha attirato quasi 6.500 operatori della comunicazione nonostante la situazione macroeconomica e congiunturale di certo non favorevole.
Quella che si è chiusa ieri per i Saloni è stata la 51-esima edizione che ha attirato quasi 6.500 operatori della comunicazione nonostante la situazione macroeconomica e congiunturale di certo non favorevole a livello globale.
► CASA DESIGN OUTLET IN PROVINCIA DI ROVIGO
Non a caso Carlo Guglielmi, presidente di Cosmit, ha sottolineato come i numeri finali dei Saloni 2012 abbiano fugato ogni dubbio e timore, e come invece tra gli espositori si sia registrata una soddisfazione diffusa in merito alle occasioni di business.
► LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA
Il successo dell’edizione 2012 dei Saloni è stato inoltre alimentato anche dagli eventi collaterali per quello che nel complesso è stato un evento in grado di attirare anche l’attenzione di chi ama l’arte, la cultura e lo spettacolo. Il tutto a fronte di tantissime imprese che hanno potuto mettere in bella mostra innovazione e creatività in una vetrina internazionale.