Canon Power to celebrate

di Redazione Commenta

“Power to celebrate”, una nuova promozione che punta a premiare i clienti e nello stesso tempo a festeggiare ben venticinque anni di primati a livello fotografico.

Sono partiti gli sconti in casa Canon, da un minimo di 30 ad un massimo di 200 euro su numerose ottiche e flash. A darne notizia è stato proprio il produttore nel precisare come trattasi di “Power to celebrate”, una nuova promozione che punta a premiare i clienti e nello stesso tempo a festeggiare ben venticinque anni di primati a livello fotografico.

La promozione prevede l’assegnazione di una “Gift Card“, ovverosia di un buono d’acquisto elettronico che, avente un valore di minimo 30 euro e massimi 200 euro, si può ottenere acquistando entro e non oltre il 30 giugno del 2012 un flash Canon o un’ottica dai negozi che aderiscono all’iniziativa, compresi quelli che permettono l’acquisto via Web.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Effettuato l’acquisto, occorrerà collegarsi al sito Internet www.canon.it/promozioni da dove è possibile scaricare il modulo per ottenere il buono sconto elettronico. Il modulo deve essere debitamente compilato e sottoscritto, e deve essere inviato entro e non oltre il 6 luglio del 2012 insieme ad una copia dello scontrino d’acquisto, rigorosamente leggibile, ed all’etichetta del codice EAN.

FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Per la spedizione del tutto, in accordo con quanto riportato da Canon con un comunicato ufficiale, si può scegliere tra la posta ordinaria, la posta elettronica oppure l’invio a mezzo fax. La validità della “Gift Card” è di tre mesi dall’emissione, non si può convertire in denaro e si può spendere presso uno degli esercizi commerciali collegati a “Power to celebrate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>