Vincitori concorso Obiettivo Terra 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

E' stata la conduttrice televisiva Sveva Sagramola a premiare il vincitore con un premio in denaro pari a mille euro.

Per il concorso fotografico Obiettivo Terra 2012, giunto alla terza edizione, il vincitore è Mario Spalla con uno scatto che ha riguardato la Liguria, ed in particolare il Parco Nazionale delle Cinque Terre.

A darne notizia in data odierna, venerdì 20 aprile del 2012, è stato il sito Fondazioneuniverde.it aggiungendo che è stata la conduttrice televisiva Sveva Sagramola a premiare il vincitore con un premio in denaro pari a mille euro unitamente ad una targa ed al pregio di poter vedere esposto lo scatto, attraverso una maxi-affissione, in Piazza di Monte Citorio.



FOTOCAMERA PANASONIC DA 16 MEGAPIXEL

Per la terza edizione del concorso fotografico Obiettivo Terra 2012 sono state anche assegnate le seguenti cinque menzioni speciali: a Clotilde Rosazza di Torino per “Energie rinnovabili e sostenibili nei parchi”; Saverio De Marco di Potenza per “Alberi e Foreste”; Ernesto Francini di Milano per “Animali”. Ed ancora, Giuseppe Capobianco di Salerno per “Area Costiera”; Riccardo Baccega di Genova per “Paesaggio Agricolo”.

CONCORSO LOGOGREEN

Online, sempre dal sito Internet Fondazioneuniverde.it, è possibile visionare e scaricare la classifica completa di quelle che sono state le venti fotografie finaliste della terza edizione del concorso Obiettivo Terra 2012. In particolare, la foto vincitrice, quella di Mario Spalla, ha ottenuto una votazione di 7,86 su un massimo di 10.