Saloni 2013 casa e arredo con le biennali

di Redazione Commenta

L’appuntamento con I Saloni 2013 sarà inoltre caratterizzato da tutta una serie di eventi collaterali legati all’arte ed alla cultura che rendono Milano una città tutta da vivere e da visitare per i residenti e per i turisti.

E’ oramai scattato il conto alla rovescia a Milano per I Saloni 2013 che si svolgeranno anche quest’anno nel segno dell’innovazione. L’appuntamento è dal 9 al 14 aprile del 2013 per quello che è un evento di portata internazionale per quel che riguarda i settori della casa, dell’illuminazione, dell’arredo e dell’ufficio anche in forza alle biennali Euroluce e SaloneUfficio in accordo con quanto messo in risalto dal sito Internet Cosmit.it.


DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

L’appuntamento con I Saloni del 2013 sarà inoltre caratterizzato da tutta una serie di eventi collaterali legati all’arte ed alla cultura che rendono Milano una città tutta da vivere e da visitare per i residenti e per i turisti. A Fiera Milano Rho I Saloni 2013 si svolgeranno su una superficie lorda espositiva di ben 530 mila metri quadrati con ingresso aperto anche al pubblico il 13 ed il 14 aprile del 2013, mentre dal 9 al 12 l’ingresso è riservato agli operatori del settore.

ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Il SaloneSatellite è invece aperto a tutti e ad ingresso gratuito dalle ore 9,30 alle ore 18,30. Complessivamente gli espositori saranno circa 2700 tra quelli dei Saloni 2013 ed i designer del SaloneSatellite su una superficie netta espositiva che supera i 200 mila metri quadrati. E per quel che riguarda il Salone Internazionale del Mobile 2013, questo è giunto alla 52-esima edizione nazionale e 35-esima internazionale, mentre il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo è giunto alla 27-esima edizione. 27-esima edizione anche per Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione, mentre il SaloneUfficio, Biennale Internazionale dell’Ambiente del Lavoro, è giunto alla 16-esima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>