Triennale Design Museum: Istant design, capitolo secondo

di Redazione Commenta

Il Triennale Design Museum di Milano presenta la seconda parte della mostra organizzata da Federica Sala e Michela Pelizzari.

Il Triennale Design Museum di Milano presenta la seconda parte della mostra organizzata da Federica Sala e Michela Pelizzari, in cui vengono presentati artisti emergenti del mondo del design. Dopo aver visitato la prima parte in cui l’argomento centrale era il l’universo alimentare, questa volta il tema portante è la mutevolezza unita ai vari elementi floreali o della natura.
Tra le stanze potremo quindi intravedere i tavolini della collezione “Mushrooms ate my furniture” della designer Shinwei RhodaYen sui quale crescono dei funghi, il tappetino da bagno in muschio di Nguyen La Chan oppure i graziosi cappellini-scultura di Lucia Sammarco Pennetier.


Sarà allestito dagli studenti del politecnico di Milano anche un workshop chiamato “Design with Air” in cui i ragazzi della facoltà di design mostreranno gli elaborati grazie ad una presentazione power point, oltre ad altre interessanti novità.
Sarà possibile visitare la mostra dal 8 febbraio al 3 aprile 2011, per tutte le altre informazioni rivolgetevi al sito della Triennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>