Adobe Lightroom 3 per i clienti commerciali

di Lucia Guglielmi Commenta

Adobe Lightroom 3 per i clienti commerciali fino al 5 febbraio con uno sconto monstre del 50%.

E’ la migliore offerta di sempre. La pubblicizza così Adobe, dal proprio sito Internet, l’offerta su “Lightroom 3”, il programma per la fotografia ideato proprio per i fotografi. Fino al 5 febbraio del 2012, infatti, Adobe Lightroom 3 è acquistabile con uno sconto del 50% da parte dei clienti commerciali con tanto di spedizione gratuita.

A fronte dello sconto fruibile nel rapporto di uno a uno, ovverosia il 50% in meno per ogni unico cliente, Adobe Lightroom 3 costa il 50% rispetto al prezzo standard della versione completa chiamando il reparto vendite della software house, oppure dagli Adobe Store.



ADOBE PHOTOSHOP LIGTHROOM 3

Trattandosi di una promo per i clienti commerciali, Adobe Lightroom 3 con tale offerta scontata al 50% non è quindi acquistabile attraverso formule in abbonamento, versioni education o pacchetti OEM. Con partenza proprio oggi, giovedì 19 gennaio del 2012, e termine come sopra accennato il 5 febbraio prossimo, lo sconto del 50% su Adobe Lightroom 3, in accordo con quanto riporta il sito Internet della software house, viene applicato sul totale parziale prima del calcolo dell’imposta sul valore aggiunto (Iva); il tutto a fronte di tempi di consegna del prodotto che sono pari a due/tre giorni.

SOFTWARE VIDEO EDITING ADOBE PREMIERE PRO

Tra le altre promo Adobe attualmente in corso segnaliamo anche il 20% di sconto per chi passa ad Adobe Creative Suite 5.5. Ma c’è anche uno doppio sconto per studenti e docenti che acquistano Adobe Photoshop CS5 Extended, ed in generale zero spese di spedizione per tutti questi ordini che, escludendo l’imposta sul valore aggiunto (Iva), superano i 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>