Aggiornamento Canon Eos 5D Mark III

di Redazione Commenta

Come al solito la Canon ha rilasciato il nuovo firmware anche facendo leva sui riscontri ottenuti da parte dei professionisti delle riprese televisive e cinematografiche.

Per garantire un miglior workflow a livello video, ma anche per andare a potenziare l’autofocus. E’ con questo obiettivo che la Canon nei giorni scorsi ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware, quello per la EOS 5D Mark III. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Canon nel sottolineare come con l’aggiornamento firmware la Eos 5D Mark III sia perfetta per il professionista video grazie all’abilitazione dell’uscita HDMI.

Questo perché ora con il nuovo firmware l’uscita HDMI è “pulita” garantendo elevata qualità ed elevate prestazioni sia per l’editing video, sia per le procedure legate alle operazioni di montaggio. Come al solito la Canon ha rilasciato il nuovo firmware anche facendo leva sui riscontri ottenuti ed acquisiti da parte dei professionisti delle riprese televisive e di quelle cinematografiche.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il nuovo firmware della Canon per la EOS 5D Mark III, inoltre, migliora e semplifica la fase di post produzione, ma permette anche di gestire il lavoro di troupe numerose grazie all’abilitazione dell’uscita a monitor esterni perfettamente in tempo reale.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

L’aggiornamento firmware offre inoltre anche più possibilità di ripresa per i professionisti della fotografia grazie alle prestazioni AF che sono state migliorate. L’uso dei teleobiettivi è ora più efficiente in termini di prestazioni, quando in particolare si deve andare a fotografare un soggetto distante, grazie a nuove funzionalità che di conseguenza esaltano il lavoro del fotografo che effettua scatti aventi a tema lo sport e/o la natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>