Aggiornamento software Canon EOS-1D X

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Canon, la EOS-1D X è un reflex professionale con un sensore Cmos da ben 18,1 MegaPixel, una velocità di scatto fino a 14fps.

La Canon ha alzato il velo su un nuovo aggiornamento firmware, la versione 1.1.1, per una delle reflex professionali più acclamate, la EOS-1D X. In particolare, dopo aver acquisito importanti riscontri da parte dei fotografi di tutto il mondo, la Canon ha rilasciato il nuovo firmware che introduce alcune piccole correzioni e, soprattutto, va a migliorare ulteriormente quella che è la portata e l’efficienza in termini di prestazioni dell’autofocus.

Disponibile per il download dal sito http://software.canon-europe.com, il nuovo firmware versione 1.1.1 per la Canon EOS-1D X spicca per offrire la messa a fuoco automatica con f/8, e corregge i fenomeni legati a possibili errori di misurazione del sensore AE, e la comparsa di possibili errori nel momento in cui si effettuano scatti nella modalità AEB.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Canon, la EOS-1D X è una reflex professionale con un sensore Cmos da ben 18,1 MegaPixel, una velocità di scatto fino a 14fps, il doppio processore DIGIC 5+, un ampio schermo da 3,2 pollici e la porta Ethernet.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Installando il firmware ora anche in condizioni di scarsa luminosità le informazioni nel mirino adesso sono illuminate, così come i punti AF, lampeggiando in rosso ad intermittenza, si possono attivare con più facilità quando si effettuano le riprese. Ed il tutto, sottolinea la Canon, senza andare a compromettere la misurazione della luce. Il nuovo aggiornamento firmware per la Canon EOS-1D X, inoltre, permette di potersi avvicinare più facilmente all’azione grazie ai super-teleobiettivi che si possono utilizzare in abbinamento ai moltiplicatori di focale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>