Aggiornamento software Sony NEX-7

di Redazione Commenta

A darne notizia in data odierna è stata proprio la Sony nel precisare come il nuovo aggiornamento firmware sia disponibile gratuitamente per il download da parte di tutti gli utenti della NEX-7.

Rende più ampia la gamma delle opzioni creative a disposizione, e nello stesso tempo migliora la maneggevolezza della fotocamera. Questo è quanto permette il nuovo aggiornamento firmware della Sony riguardo alla fotocamera digitale con obiettivi intercambiabili NEX-7.

A darne notizia in data odierna è stata proprio la Sony nel precisare come il nuovo aggiornamento firmware sia disponibile gratuitamente per il download da parte di tutti gli utenti della NEX-7 che risultano essere regolarmente registrati. Una volta caricato l’aggiornamento con la NEX-7 di Sony gli scatti sono ancora più sorprendenti grazie alle nuove funzioni ed alle migliorie che potenziano la facilità d’uso della fotocamera.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Nel dettaglio, l’aggiornamento firmware permette al bisogno di poter disattivare il funzionamento del pulsante Movie in modo tale da evitare attivazioni indesiderate ed accidentali nel momento in cui si stanno scattando le foto. C’è inoltre con il nuovo firmware per la Sony NEX-7 il bracketing di esposizione più ampio, un ulteriore perfezionamento della visualizzazione automatica delle immagini, e più qualità quando si utilizzano con la fotocamera gli obiettivi grandangolari.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il nuovo aggiornamento software Sony per la fotocamera digitale con obiettivi intercambiabili NEX-7 è disponibile al link www.sony.it/support/it/product/NEX-7/updates a partire dalla data di ieri, mercoledì 17 ottobre del 2012, per Windows ed anche per sistemi Mac. Sulla pagina indicata sono presenti e scaricabili anche altri aggiornamenti e driver, dall’aggiornamento software PlayMemories Home Ver.1.3.03 al Picture Motion Browser (PMB) versione 5.8.02, e passando per il Sony Image Data Converter per Mac OS X.