App Eos Canon per iPad

di Redazione Commenta

In particolare, con l’App Eos è possibile, tra l’altro, avere sempre a portata di mano le istruzioni per il funzionamento della propria macchina reflex, trovare i rivenditori più vicini.

E’ arrivata anche per l’iPad l’App Eos di Canon. A darne notizia è stato proprio il leader delle macchine fotografiche digitali nel sottolineare come di conseguenza anche per il tablet della Apple sia possibile l’accesso in mobilità al mondo Eos.

In particolare, con l’App Eos è possibile, tra l’altro, avere sempre a portata di mano le istruzioni per il funzionamento della propria macchina reflex, trovare i rivenditori più vicini sfruttando la geolocalizzazione, ed ottenere consulenza specialista nelle fasi di acquisto e di vendita che coinvolgono l’utente con i rivenditori di fascia professionale.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Ed ancora, quali accessori risultano essere compatibili per la vostra reflex? Proprio l’App Eos per iPhone e/o per iPad è in grado di dare al riguardo ogni risposta unitamente a tutte le novità di prodotto a disposizione o in rampa di lancio sul mercato nel prossimo futuro. Al pari di quella per l’iPhone anche l’App Eos Canon per iPad è scaricabile gratuitamente a fronte della possibilità di non perdersi neanche una news andando ad attivare le notifiche push.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Ad oggi, in accordo con quanto messo in risalto dalla Canon con un comunicato ufficiale, l’App Eos per iPhone è stata scaricata da oltre 33 mila utenti a fronte di quasi 10 mila di questi che hanno anche provveduto ad attivare le notifiche push. A poche settimane dal lancio, invece, coloro che hanno già scaricato l’applicazione per l’iPad sono oltre 5 mila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>