App smartphone Nokia Lumia per la fotografia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Camera Extras è ideale per gli appassionati di fotografia con download come al solito effettuabile dal Marketplace di Windows Phone.

L’applicazione “Camera Extras“, denominata e rinominata per l’Italia come “Funzioni Extra”, si può ora scaricare per numerosi modelli di smartphone della gamma Nokia Lumia anche nel nostro Paese. A darne notizia nei giorni scorsi è stata proprio la società finlandese Nokia nel sottolineare come l’applicazione vada in tutto e per tutto a potenziare quelle che sono le funzioni della fotocamera integrata.

Camera Extras è quindi ideale per gli appassionati di fotografia con download come al solito effettuabile dal Marketplace di Windows Phone. Ad esempio, mette in risalto proprio la Nokia con un comunicato ufficiale, scaricando l’applicazione si può utilizzare “Smart Group Shot”, la funzione che permette di scattare foto di gruppo attraverso la scelta di cinque immagini in rapida successione.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Così come con la funzione “Panorama” si possono realizzare splendide foto panoramiche. Ed ancora, ad esempio per immortalare eventi sportivi, con la funzione “Action Shot” il Nokia Lumia diventa ideale per riprendere soggetti in movimento, mentre con “Self-timer” direttamente con la fotocamera si possono gestire gli auto scatti.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

I modelli Nokia per i quali la nuova applicazione è scaricabile ed utilizzabile sono i Nokia Lumia 610, i Nokia Lumia 800, i Nokia Lumia 710 ed i modelli Nokia Lumia 900. Oltre a Camera Extras, dal Marketplace di Windows Phone si possono scaricare tante altre applicazioni che rendono i telefonini della Nokia, in tutto e per tutto, dei veri e propri dispositivi multimediali da utilizzare comodamente in mobilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>