Applicazioni integrate per la fotocamera

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il sistema operativo è il Windows Phone 8 a fronte di un touchscreen super sensibile e di un display da 4,7 pollici con la modalità alta luminosità.

gestire foto aftershot pro

Alcune applicazioni integrate per fotocamera presenti sul Nokia Lumia 1020 le troviamo anche nel nuovo Nokia Lumia 625 il cui arrivo sul mercato italiano è atteso proprio nei prossimi giorni ad un prezzo consigliato di 299 euro. Il Nokia Lumia 625 spicca per essere uno smartphone 4G ricco di funzioni ma nello stesso tempo caratterizzato da un prezzo accessibile.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Queste le caratteristiche principali: il sistema operativo è il Windows Phone 8 a fronte di un touchscreen super sensibile e di un display da 4,7 pollici con la modalità alta luminosità, con il color enhancement, e con la leggibilità alla luce solare che è stata potenziata.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Ed ancora, in accordo con quanto messo in risalto dal produttore il mese scorso con un comunicato ufficiale, il nuovo Nokia Lumia 625 è dotato di una memoria Ram da 512 MB, una memoria interna da 8 GB con il supporto per card SD che è in grado di portarla fino a 64 GB. La batteria è da 2000 mAh mentre il processore è da 1,2GHz rigorosamente dual core. Per quel che riguarda l’aspetto fotografico, il nuovo Nokia Lumia 625 ha una fotocamera anteriore Vga ed una fotocamera principale che, flash led, è autofocus da 5 MegaPixel e 1.080 pixel a 30fps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>