Canon avanza nella classifica Interbrand

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In una fase ed in un contesto caratterizzato a livello globale da non poche difficoltà, Interbrand ha premiato la Canon sia per la corporate citizenship, sia per l’innovazione di prodotto.

Oltre 12 miliardi di dollari. E’ questa la brand value di Canon che è cresciuta quest’anno del 3% rispetto al 2011. A darne notizia è stata proprio la Canon dopo che, in accordo con le rilevazioni effettuate da Interbrand, la società ha guadagnato tre posizioni rispetto allo scorso anno, nella relativa graduatoria, attestandosi in particolare al 30-esimo posto.

In una fase ed in un contesto caratterizzato a livello globale da non poche difficoltà, Interbrand ha premiato la Canon sia per la corporate citizenship, sia per l’innovazione di prodotto. Da questo punto di vista per il leader mondiale dell’imaging ha influito positivamente anche la recente acquisizione per un miliardo di dollari di Océ, player olandese leader nel settore stampa.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Oltre a misurare il potere ed il valore di un brand, nella speciale classifica “100 Best Global Brands” Interbrand va anche ad analizzare e ad esaminare sia i risultati finanziari ottenuti dai prodotti e dai servizi, sia la gestione dei marchi e gli investimenti che sono in corso d’opera per sostenere la crescita del business e l’innovazione.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In accordo con quanto dichiarato da James Leipnik, Chief of Communication Middle East and Africa di Canon Europe, l’avanzamento della società nella classifica di Interbrand rappresenta la dimostrazione di un rafforzamento del brand Canon frutto di passione e di capacità di sviluppare soluzioni innovative per l’imaging. Ricordiamo per gli amanti dei prodotti Canon che è oramai imminente l’appuntamento con Fotografica12 a Milano, dal 14 al 18 novembre del 2012 presso La Torneria in via Tortona numero 32.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>