Canon EOS 5D Mark III

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dotata di presa cuffie, e di guarnizioni avanzate che la proteggono dagli agenti atmosferici, la nuova reflex EOS 5D Mark III di Canon è anche uno strumento ideale per la registrazione e la riproduzione di video in Full Hd.

Si chiama EOS 5D Mark III, ed è la nuovissima ed ultimissima reflex di Canon che sarà immessa sul mercato a partire dalla fine del mese di marzo del 2012. Il nuovo gioiellino della gamma EOS si presenta con un sensore da ben 22,3 megapixel, uno schermo Lcd da 3,2 pollici, il processore DIGIC 5+ ed uno scatto continuo fino a sei frame al secondo.

Dotata di presa cuffie, e di guarnizioni avanzate che la proteggono dagli agenti atmosferici, la nuova reflex EOS 5D Mark III di Canon è anche uno strumento ideale per la registrazione e la riproduzione di video in Full Hd al fine di offrire all’utilizzatore, fotoamatore o fotografo professionista, il massimo delle prestazioni e della libertà a livello artistico.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

EOS 5D Mark III di Canon è un concentrato di tecnologia, di efficienza e di prestazioni che nasce anche in base ai suggerimenti che sono stati raccolti dal produttore, e che sono arrivati da parte dei fotografi di tutto il mondo. In questo modo la nuova reflex rappresenta un passo in avanti per la serie EOS 5D di Canon al fine di permettere a chi la utilizza qualsiasi sfida a livello creativo.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In particolare, partendo dalla EOS-1D X, già di per se rivoluzionaria, Canon ha ideato la EOS 5D Mark III ed è pronta a lanciarla sul mercato dalla fine del corrente mese per fornire più prestazioni ma anche una maggiore maneggevolezza, flessibilità e robustezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>