Canon Fotografica sesta edizione

di Lucia Guglielmi Commenta

L’inaugurazione della sesta edizione di Fotografica è fissata al numero 32 di via Tortona, presso la sede de La Torneria, dalle ore 18 del 14 novembre del 2012.

Dal 14 al 18 novembre del 2012 a Milano. Sono queste le date ed il luogo per l’edizione 2012, la sesta, di Fotografica. Trattasi di un’iniziativa consolidata della Canon con la quale si punta a sostenere la cultura e lo stile dell’immagine per chi opera nel settore da professionista o da semplice appassionato.

L’inaugurazione della sesta edizione di Fotografica è fissata al numero 32 di via Tortona, presso la sede de La Torneria, dalle ore 18 del 14 novembre del 2012. Questi gli orari in accordo con quanto reso noto dalla Canon con un comunicato ufficiale: il 15 ed il 16 novembre del 2012 dalle ore 18 alle ore 22; il 17 ed il 18 novembre del 2012 dalle ore 10 alle ore 22, mentre per Fotografica Pro Solution dal 15 al 16 novembre del 2012 gli orari sono dalle ore 10 alle ore 17.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Workshop, dibattiti, ma anche letture di portfoli, workshop tecnici e foto shooting. Questo ed altro proporrà nel prossimo mese di novembre la sesta edizione di Canon Fotografica in presenza dei più importanti professionisti italiani ed esteri.

FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Tra gli altri appuntamenti da non perdere di Fotografica 2012 c’è anche “Canon Passion Suite“, l’insieme di servizi che la Canon ha ideato per tutti coloro che non si fermano al semplice acquisto di un prodotto, ma vogliono sempre conoscere le ultimissime novità e nuove tecnologie al fine di poter cogliere dalla propria passione e dal proprio lavoro le migliori opportunità. Per saperne di più su Canon Passion Suite basta collegarsi al sito Internet ww3.canon.it/passionsuite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>